FAQ - Domande frequenti

1 - La risposto che cerco non è qui

Chiedi a Sasha in chat o via mail, riceverai risposta immediatamente ed in caso la tua domanda potrebbe essere aggiunta alle FAQ.


2 - Non abito in Italia, dove spedite all'estero?

Oltre all'Italia spediamo anche in: Austria Belgio Bulgaria Croazia Danimarca Estonia Francia Germania Gran Bretagna Irlanda Lettonia Lituania Lussemburgo Olanda Polonia Rep. Ceca Romania Slovacchia Slovenia Spagna Ungheria


3 - Quanto costa la spedizione?

Per ordini superiori alle 69 euro la spedizione è gratuita, altrimenti chiediamo un contributo fisso di 6 euro + IVA.


4 - Non ho mai visto questi prodotti al supermercato, come mai?

Ogni produttore decide su che mercati immettere i suoi prodotti, può capitare che un produttore, per quanto grande sia, preferisca tenere alcuni marchi legati al territorio dove sono nati e quindi non abbia un canale ufficiale di distribuzione estera del prodotto. Ecco perché non trovi questi prodotti al supermercato.


5 - Quanto ci mette il mio ordine ad arrivare?

Gli ordini vengono lavorati subito dopo il pagamento, il corriere li raccoglie il giorno lavorativo successivo e li consegna, solitamente quindi il tuo ordine ci mette dai 2 ai 4 giorni lavorativi a venire consegnato a casa tua. Come viene generato il codice di tracciamento riceverai comunque una mail con il link per verificare la posizione della tua spedizione comprensivo di data di raccolta e di consegna. Consigliamo vivamente inoltre di inserire il proprio numero di cellulare per poter ricevere sempre gli aggiornamenti via sms oltre che per poter dare al corriere un modo per contattarvi prima della consegna.